Emergenza coronavirus, il Magic Crati perde i pezzi - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Emergenza coronavirus, il Magic Crati perde i pezzi

Pubblicato

su

Per l’emergenza coronavirus, il Magic Crati è costretto a salutare Lima, Gualtieri e Augusto. Decisiva la nuova sospensione del campionato

Continua l’emergenza del coronavirus. L’ultima decisione presa dalla Lega Nazionale Dilettanti di sospendere tutte le attività fino al 3 aprile, sta avendo un effetto domino anche sulle società. L’ultima è il Magic Crati Futsal, girone C di serie A2, costretta a salutare tre pedine dello scacchiere della società calabrese come Alex Lima, Lucas Gualtieri e Thyago Augusto. “La società Magic Crati Futsal saluta e ringrazia Alex Lima, Lucas Gualtieri e Thyago Augusto per il loro importante apporto tecnico messo a disposizione della squadra in questa stagione sportiva. Il protrarsi dell’emergenza coronavirus e la conseguenziale sospensione del campionato, hanno fatto sì che di comune accordo tra il presidente Reda e gli atleti, si decidesse il rientro di questi ultimi nei paesi di origine: Brasile e Spagna”. Questo il comunicato ufficiale della società cosentina, oramai certa di essere ai nastri di partenza nella prossima serie A2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.