Emergenza coronavirus: rinviata anche la Final Four Coppa Italia A2 Femminile - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Emergenza coronavirus: rinviata anche la Final Four Coppa Italia A2 Femminile

Pubblicato

su

L’emergenza coronavirus costa il rinvio ufficiale anche della Final Four Coppa Italia Serie A2 Femminile che era in programma 14 e 15 marzo

Non solo l’immediato, ma il famigerato coronavirus inizia a creare disagi a media scadenza. La Divisione calcio a cinque ha infatti annunciato il rinvio a data da destinarsi della Final Four Coppa Italia Serie A2 Femminile, inizialmente programmata a Verona il 14 e 15 marzo. Veneto che però è tra le regioni fortemente colpite dal contagio, dunque si è optato per lo spostamento a data da destinarsi. Resterà di competenza dell’Audace Verona l’organizzazione dell’evento, cui parteciperanno anche Città di Capena, Femminile Molfetta e Woman Napoli. Dopo i rinvii di alcune gare nazionali di martedì e mercoledì e l’annuncio riguardante la categoria Under 19 Femminile, ecco dunque un altro effetto del disastroso coronavirus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.