Esclusiva FN24, Larinese: "Rosta, c'è da essere soddisfatti ma siamo ancora lontani dal raggiungere l'obiettivo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Esclusiva FN24, Larinese: “Rosta, c’è da essere soddisfatti ma siamo ancora lontani dal raggiungere l’obiettivo”

Pubblicato

su

Il numero uno del club piemontese parla dell’ottimo momento di forma della sua squadra e degli obiettivi per il futuro.

L’Academy Rosta si gode il primo posto in solitaria nel girone B di Serie C2 piemontese e valdostana, frutto di 17 punti conquistati in sette match disputati. Futsal News 24 ha raggiunto, per un’intervista esclusiva, il presidente Pino Larinese: “A questo punto della stagione iniziamo ad essere soddisfatti, ci aspettavamo una buona partenza che tutto sommato stiamo rispettando, ma sappiamo bene che siamo ancora lontani dal raggiungere l’obiettivo e bisogna lottare gara dopo gara perché le vittorie si conquistano sul campo e non sulla carta.

Il presidente presenta poi il prossimo match di campionato: “Il Busca è certamente una squadra preparata, come tutte le altre del girone e per noi ogni gara va giocata rispettando l’avversario, senza sottovalutarlo, sempre massima attenzione: come detto le partite si vincono sul campo.

Infine noi non ci nascondiamo, l’obiettivo è la promozione in C1, ma è ancora troppo presto per capire se riusciremo a tagliare il traguardo. Per ora profilo basso e tanto lavoro da parte dei ragazzi e dello staff: solo il lavoro ripaga“, chiosa Larinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.