F8, verso la finale - Gorrea: "Il segreto dell'Academy Torino è la coesione del gruppo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

F8, verso la finale – Gorrea: “Il segreto dell’Academy Torino è la coesione del gruppo”

Pubblicato

su

Il portiere della formazione piemontese analizza il successo in semifinale e presenta la finalissima di domenica contro l’Aosta.

L’Academy Torino Futsal ha raggiunto la finale della Coppa Italia di Serie C femminile e il portiere Silvia Gorrea commenta così la sfida contro la Top Five: “È stata sicuramente una bella emozione; una partita giocata a buon ritmo da entrambe le squadre e, sebbene penso che la nostra squadra abbia avuto molte più occasioni da gol e sviluppato più gioco, di fatto il risultato è rimasto in bilico fino all’ultimo. Il triplice fischio è stata una grande esplosione di gioia e energia positiva!

Il mirino di Gorrea si sposta sulla finale contro l’Aosta, in programma domenica: “Arriviamo molto cariche perché passare il turno in uno scontro diretto non può che infondere positività; oltretutto il Top Five è una squadra che conosciamo molto bene e che lo scorso anno in campionato ci ha battute per ben due volte e quindi avevamo una sana voglia di rivincita e poi, a prescindere dell’avversario, volevamo passare il turno a tutti i costi.

Il nostro segreto – prosegue il portiere – è avere uno staff e un gruppo affiatato che ama lavorare e ama migliorarsi sotto tutti gli aspetti insieme. Per la seconda parte della stagione puntiamo a fare bene in campionato, abbiamo l’ambizione di tornare a calcare i campi della serie A2 e soprattutto vogliamo arrivare a giocare le Final Four che sono una grande occasione e un torneo speciale e particolarmente stimolante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.