Feldi Eboli, il senza giacca di Samperi costa caro - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Feldi Eboli, il senza giacca di Samperi costa caro

Pubblicato

su

Nella prima sulla panchina della Feldi Eboli l’allenatore siciliano non ha indossato la giacca nel posticipo televisivo: la sentenza

La prima sulla panchina di Salvo Samperi è stata una doppia beffa. La prima si è materializzata sul parquet a dieci secondi dalla sirena dal sigillo di Galliani, la seconda per mano del Giudice Sportivo che ha punito l’outift dell’allenatore siciliano in quanto “non indossava la giacca e la cravatta nel corso dell’incontro contravvenendo alle disposizioni di Cui al C.U. N. 26/2021(RR.CC.dd.CC.)”. Tutto vero come recita il Comunicato Ufficiale numero 1 della Divisione Calcio a 5 inerente all’outift degli allenatori nelle gare interessate da riprese televisive. Per essere fiscali cravatta sì, la giacca no. “Quanta strada aggio fatto, pe sagli’ sta furtuna, senza giacca e cravatta, accussi’ so’ venuto…” così cantava Nino D’Angelo, immaginando proprio l’ex allenatore della Meta Catania. Avrà fatto un mezzo sorriso il presidente salernitano Gaetano Di Domenico: 300 euro l’ammenda ma nel futsal come nella vita l’abito non fa il monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.