Connettiti con noi

Futsal Champions League

Feldi Eboli: direzione Uefa Futsal Champions League

Pubblicato

su

Colpo di scena all’indomani della finalissima scudetto: l’Italservice rinuncia alla partecipazione alla massima competizione europea per club

La finale scudetto 2021/22, vinta appena quattro giorni fa dall’Italservice Pesaro, vive una coda clamorosa ed inaspettata: la società marchigiana ha comunicato la rinuncia a disputare la prossima edizione della Uefa Futsal Champions League. Una mossa difficilmente comprensibile che nel mondo sportivo potrebbe avere ben pochi precedenti, ma non per questo ci sentiamo di voler giudicare.

Di fatto, ciò che ci interessa è la prima (e più grande) conseguenza: al sorteggio di Nyon prenderà parte la Feldi Eboli di patron Di Domenico e coach Samperi. Ciò potrebbe comportare un cambio dei piani nella dirigenza ebolitana, relativo alla “situazione futsalmercato”. Sapendo di dover competere con le migliori squadre d’Europa, insomma, la Feldi potrebbe decidere di alzare l’asticella. Nei prossimi giorni ulteriori novità.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.