Connettiti con noi

Serie A

Feldi stoppata dalla Came, Samperi: “Importante uscire con un risultato positivo”

Pubblicato

su

Il tecnico nel post-gara: “Non basta solo produrre, bisogna anche realizzare e fare gol. Ma per come è andata potevamo anche perderla”

La Came Dosson rimonta e impone il pari alla Feldi Eboli nel match dell’Emilia-Romagna Arena di Salsomaggiore Terme. La sfida valevole per la seconda giornata di Serie A New Energy termina 1-1.

Sentito a fine gara dal collega Pietro Mazzara, coach Salvo Samperi si rammarica per le occasioni sciupate. “Purtroppo è una cosa sulla quale stiamo lavorando. Sappiamo bene che in questo sport non basta solo produrre ma bisogna anche realizzare a fare gol. Era una partita nelle nostre mani, dovevamo e potevamo chiuderla. Non l’abbiamo fatto, però è anche vero che in queste partite è importante uscire con un risultato positivo. Insomma per come si era messa alla fine potevamo anche perderla“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.