Real San Giuseppe-L84, Scarpitti: "Gettato il cuore oltre l'ostacolo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Real San Giuseppe-L84, Scarpitti: “Gettato il cuore oltre l’ostacolo”

Pubblicato

su

L’analisi del tecnico: “Una bella gara per l’ha vissuta. Il pareggio non serve né a noi né a loro ma alla fine è giusto così”

Una rimonta che vale tantissimo, per il morale e non solo. Al PalaCoscioni, sotto 0-2 a 6′ dalla fine, il Real San Giuseppe trova la forza di riacciuffare la L84 chiudendo con un 2-2 che vale il primo punto stagionale in campionato.

Così a fine partita coach Fausto Scarpitti. “Credo che il pareggio questa squadra l’abbia meritato. Loro hanno disputato un primo tempo certamente migliori, hanno giocato meglio di noi e creato più occasioni. Nella ripresa, ma già da prima dell’intervallo, il Real San Giuseppe ha reagito gettando il cuore l’ostacolo e le ha provate tutte per rimontare ed anche vincere la gara. Alla fine è stata una gara molto bella per chi l’ha vissuta. Entrambe hanno provato a vincerla ma credo che il pareggio sia il risultato più giusto. Purtroppo non serve molto né a loro né a noi però è giusto così. Sono contento della squadra e sono contento della reazione in vista dei prossimi impegni. Dobbiamo migliorare sotto porta: in questo momento non riusciamo a buttarla dentro ma in futuro sicuramente ci riusciremo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.