Connettiti con noi

Serie A2

Riscatto Sampdoria Futsal, Boaventura: “Una vittoria che ci dà fiducia”

Pubblicato

su

Suoi tre dei quattro gol che hanno steso il Pordenone: “La cosa più importante sono i tre punti. Faccio i complimenti a tutta la squadra”

Un netto 4-1 per dimenticare lo sfortunato esordio e cominciare la risalita. La Sampdoria Futsal si impone nella seconda giornata di Serie A2, la prima casalinga. E dalla Divisione Calcio a 5, intanto, arriva l’ufficialità del rinvio della sfida con l’Olimpia Verona, in programma questo sabato, a causa della convocazione in Nazionale dello scaligero Donin.

Tornando al Pordenone. Spicca la tripletta di Marco Boaventura. “Sono contento della prestazione fatta dalla squadra e della vittoria che è arrivata – dichiara. – Ci serviva dopo la sconfitta di Venezia e questo ci darà fiducia per lavorare bene in vista delle prossime gare. E’ stata una settimana difficile ma siamo riusciti a lavorare bene e questo ci ha portato a fare una bella partita e il risultato è arrivato. Il goal più bello? Forse direi il terzo ma la cosa più importante sono i tre punti, sono contentissimo e voglio fare i complimenti a tutta la squadra che non ha mollato fino alla fine. E’ quello che avevamo impostato in settimana: noi dobbiamo scendere in campo con quest’atteggiamento. Non possiamo mollare mai, anche se stiamo vincendo di 2 o 3 goal, dobbiamo sempre dare il massimo. Sappiamo quale sia la responsabilità che abbiamo indossando questa maglia e faremo di tutto per portare grandi soddisfazioni alla città, alla società, ai nostri tifosi e a tutti quanti“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.