Femminile Molfetta all'insegna della continuità: rinnovo biennale per mister Iessi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Femminile Molfetta all’insegna della continuità: rinnovo biennale per mister Iessi

Pubblicato

su

La conferma arriva da una nota ufficiale del club biancorosso. Il presidente Giagnorio: “È l’uomo giusto per questo nostro progetto.”

La Femminile Molfetta riparte da mister Diego Iessi: sarà, infatti, ancora il tecnico giovinazzese a guidare il roster biancorosso per le prossime due stagioni. Nel campionato appena concluso, la Femminile Molfetta ha conquistato la salvezza nel suo primo anno in Serie A.

Siamo felicissimi – dice il presidente Massimo Giagnorio – di poter contare sulla conferma del mister. Ripartiamo da qui, dalla straordinaria seconda parte di stagione e dall’entusiasmo che si è generato attorno a questa squadra. Mister Iessi è l’uomo giusto per questo nostro progetto che guarda al prossimo biennio con rinnovate ambizioni e con la voglia di continuare a migliorarci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.