Ferdinelli riparte dal Capurso: "Convinto di aver fatto la scelta giusta" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Ferdinelli riparte dal Capurso: “Convinto di aver fatto la scelta giusta”

Pubblicato

su

Nuova avventura per l’esperto Roberto Ferdinelli che accetta la lunga corte del Capurso dopo l’esperienza alla Virtus Rutigliano

Ricomincia sempre in terra pugliese il percorso nel futsal di Roberto Ferdinelli, nuovo giocatore del Capurso nel Girone C di Serie A2. Dopo lo svincolo forzato dalla Virtus Rutigliano, ecco il passaggio ai Bulldog cui il giocatore si presenta così sui canali social del club: “Ho scelto Capurso, perché è una società seria cui si aggiunge un gruppo di giocatori “sano”, che da anni gioca insieme, che, secondo me, è ciò che la fa diventare una grande squadra. In più è un motivo per ritrovare dei vecchi amici di squadra come Mazzilli, Garofalo, Di Ciaula e altri. Sono contento, convinto di aver fatto la scelta giusta.
Spero di dare, con il mio innesto, qualcosa in più a questa squadra. Prima di tutto dobbiamo per forza raggiungere gli obiettivi della società, cioè la salvezza tranquilla. Poi quel che potrà venire in più si vedrà. Sto bene, mi reputo un giocatore universale e ogni mister con me non ha problemi di posizione. Per questo sono a disposizione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.