Ferri e la sfida al Città di Asti: «Non faremo calcoli» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Ferri e la sfida al Città di Asti: «Non faremo calcoli»

Pubblicato

su

La Domus Bresso di Alberto Ferri si presenterà al PalaSanquirico come una delle formazioni più in forma del Girone A di Serie B

Un punto prezioso da difendere, ma non ditelo ad Alberto Ferri: «La mia concezione del futsal non permette di fare calcoli». Domani al PalaSanquirico ci sarà il Città di Asti di un carichissimo Gianfranco Lotta ad aspettare la Domus Bresso. «Sarà una partita difficile – prosegue l’allenatore lombardo – in cui noi non dobbiamo modificare il nostro modo di giocare. Andremo su un campo dalle metrature abbondanti rispetto alla media, questo può essere uno svantaggio perché gli errori commessi verranno puntualmente ingigantiti». Forse all’andata questa partita è arrivata troppo presto: «Sicuramente, anche perché eravamo ancora entrambe in fase di rodaggio, ma domani arriva in un momento in cui il Città di Asti ha ripreso decisamente morale e a correre». Sul fronte degli infortunati è sicuramente out Federico Cosmo, mentre Stefano Gramegna è in forte dubbio. Nonostante tutto, l’esperienza e la freschezza non mancheranno con Cristian Battaia e il “pocho” Di Gregorio pronti a regalare la terza vittoria consecutiva: «Se ci avviciniamo a quello che abbiamo studiato in allenamento, ci saranno ottime possibilità di tornare a casa con qualche punto in tasca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.