Ferrini e la Divisione calcio a 5 si riavvicinano: fumata bianca in arrivo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Ferrini e la Divisione calcio a 5 si riavvicinano: fumata bianca in arrivo

Pubblicato

su

Dopo il sorprendente divorzio di qualche settimana fa, Umberto Ferrini pare vicino a siglare la pace con Montemurro e tornare a pieno titolo nei ranghi della Divisione calcio a 5

Sarebbe un ritorno di fiamma clamoroso. E’ passato poco più di un mese da quel comunicato stampa della Divisione Calcio a Cinque, in cui in poche righe si annunciava l’interruzione del rapporto di collaborazione con Umberto Ferrini. Un fulmine a ciel sereno, soprattutto visto l’impegno enorme profuso per quanto concerne il movimento femminile. Quando arrivò la stretta di mano con Andrea Montemurro, quest’ultimo lo accolse affermando che Ferrini rappresentava la storia di questa disciplina. Tutto vero soprattutto per quanto seminato e raccolto in tutti questi anni per il movimento in rosa, in continua e costante ascesa. Il divorzio è stato un boccone amaro per tutte le società, costrette a deglutire una decisione su cui in molti hanno storto il naso. E’ stata una scelta politica, non operativa. Quella politica, a cui Ferrini in una recente intervista ha sempre dichiarato di aver voluto voltare le spalle, in quanto non sensibile all’argomento. Adesso però sembra aprirsi uno spiraglio per un ritorno che sarebbe clamoroso, viste le dinamiche. Montemurro è pronto a mettere la retromarcia e ad accogliere a grande richiesta la voce del popolo. Il rientro di Umberto Ferrini non è mai stato così vicino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.