FIFA Futsal World Cup 2021: Argentina e Iran volano ai 16esimi, Spagna quasi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal World Cup

FIFA Futsal World Cup 2021: Argentina e Iran volano ai 16esimi, Spagna quasi

Pubblicato

su

Nella seconda giornata dei gironi E e F della FIFA Futsal World Cup 2021, primo successo per il Paraguay. Eliminate Angola, Serbia e USA

Arrivano i primi verdetti anche nei gironi E e F nella FIFA Futsal World Cup 2021. Argentina e Iran staccano il pass per i sedicesimi, mentre l’Angola, Serbia e gli USA salutano con un turno di anticipo la competizione continentale.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA

GRUPPO E

La Spagna è quasi ai sedicesimi ma ha dovuto sudare contro i nipponici abili a chiudere la prima frazione avanti 2-1. A campi invertiti si scatenano le furie rosse che firmano prima il pareggio con Chino e poi il sorpasso definitivo con Raul Campos. Il Paraguay con il successo sull’Angola torna in corsa per il passaggio del turno. Succede tutto nel primo tempo per eliminare gli angolani dalla competizione continentale.

Spagna-Giappone 4-2

Angola-Paraguay 1-4

GRUPPO F

All’Iran per accedere al turno successivo basta un incipit di gara sprint (3-1) per eliminare gli americani dai mondiali. Stesso risultato e stesso esito anche per l’Argentina con gli “italiani” Borruto e Vaporaki andati a bersaglio: serbi eliminati.

Argentina-Serbia 4-2

Iran-USA 4-2

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.