FIFA Futsal World Cup 2021: Portogallo e Brasile staccano il pass per i 16esimi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal World Cup

FIFA Futsal World Cup 2021: Portogallo e Brasile staccano il pass per i 16esimi

Pubblicato

su

Nella seconda giornata dei gironi C e D, il Marocco viene bloccato dalla Thailandia mentre il Vietnam sogna ad occhi aperti

Arrivano i primi verdetti nei gironi C e D nella FIFA Futsal World Cup 2021. Portogallo e Brasile staccano il pass per i sedicesimi, mentre la Repubblica Ceca saluta con un turno di anticipo la competizione continentale.

CLICCA QUI PER LA PRIMA GIORNATA DEL GIRONE C E D

GRUPPO C

Il Portogallo come da pronostico timbra il secondo successo nel Gruppo C e si qualifica con un turno di anticipo per i sedicesimi. Tre reti nella prima frazione, quattro nella seconda con il sigillo anche di Ricardinho e la doppietta di Andre. Ha cullato anche il Marocco il passaggio del turno ma viene beffato a pochi secondi dalla sirena da Sornwichian. La Thailandia sogna così ad occhi aperti.

Isole Salomone-Portogallo 0-7

Thailandia-Marocco 1-1

GRUPPO D

Il muro della Repubblica Ceca regge un tempo per poi crollare sotto i colpi di Ferrao (doppietta), Rodrigo e Marlon. Incipit scoppiettante tra Panama e Vietnam con tre reti nei primi dieci minuti per poi andare all’intervallo sul 2-2. Al cambio di campo è Van Hieu a firmare il sigillo decisivo che permette agli orientali di essere in corsa ancora per il passaggio del turno.

Brasile-Repubblica Ceca 4-0

Panama-Vietnam 2-3

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.