Futsal World Cup News

FIFA Futsal World Cup 2021: Portogallo ok ai supplementari, manita Spagna

La Spagna vola ai quarti di finale (Credit: FIFA/Getty Images)

Nella terza giornata degli ottavi della FIFA Futsal World Cup 2021, avanti anche l’Iran dopo una gara pirotecnica contro l’Uzbekistan

Nell’ultima giornata degli ottavi di finale Portogallo, Spagna e Iran rispettano il pronostico ma hanno dovuto soffrire più del previsto per entrare tra le prime otto.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE DEGLI OTTAVI DI FINALE

Portogallo-Serbia 4-2

Ci sono voluti i tempi supplementari al Portogallo per avere ragione della Serbia. Lusitani avanti 2-0 con Ricardinho e Andrè, poi al cambio di campo la doppietta di Lazarevic allunga il discorso qualificazione che viene chiusa dalla doppietta di Pany.

Spagna-Repubblica Ceca 5-2

Manita della Spagna ai danni della Repubblica Ceca dopo una gara già chiusa nella prima frazione. Partenza sprint delle Furie Rosse avanti 2-0 già dopo cinque minuti e 4-0 all’intervallo. Nella ripresa si abbassano i ritmi e i cechi cercano di riaprirla ma Ortiz la chiude definitivamente per il 5-2 finale.

Uzbekistan-Iran 8-9

La gara più emozionante degli ottavi va in scena tra Uzbekistan e Iran. Quest’ultimi vengono trascinati dalla tripletta di Ahmad Abbasi e dalle doppietta di Hassan Zadeh e Javid ma l’Uzbekistan ha avuto il grande merito di sfiorare una rimonta clamorosa: sotto per 3-6 il roster di Akhmedov sognano ad occhi aperti con le doppiette di Hamroev e Nishonov.

Change privacy settings
×