Final Eight Under 19 calcio a 5, troppo Maritime per Carmagnola - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Nazionali

Final Eight Under 19 calcio a 5, troppo Maritime per Carmagnola

Pubblicato

su

La seconda semifinale della Final Eight Under 19 si è rivelata un assoluto monologo del Maritime Augusta che ha dominato la MyGlass Elledì Carmagnola

Saranno dunque Orange Futsal Asti e Maritime Augusta a contendersi domani pomeriggio alle 14.30 la Final Eight Under 19. Dopo il successo sul filo di lana degli astigiani nella prima semifinale, la seconda gara ha visto il dominio totale e indiscutibile della compagine siciliana di Manolo. Un divario enorme che non deve in alcun modo macchiare lo straordinario percorso compiuto dalla MyGlass Elledì Carmagnola, giunta a sorpresa tra le migliori otto della Coppa Italia e capace addirittura di eliminare nei quarti la B&A Orte che sino a ieri aveva solamente assaporato il gusto della vittoria nella sua stagione. Poco da dire sulla gara che i megaresi hanno subito indirizzato con due reti in un minuto e mezzo, sospinti dalle giocate sontuose di Gabriel Rodrigues Motta, punta di diamante di un gruppo che per metà è a trazione brasiliana. In gol anche Guedes, Costamanha, Murò, Verlengia, Rossi e il portiere Guilherme a suggellare il dominio del Maritime.

FINAL EIGHT COPPA ITALIA UNDER 19
QUARTI DI FINALE – VENERDÌ 23 MARZO (Palasport Mondolce, Urbino)
1) 
FUTSAL FUORIGROTTA-KAOS REGGIO EMILIA 2-7
2) FUTSAL COBÀ-ORANGE FUTSAL ASTI 2-7
3) FENICE VENEZIAMESTRE-MARITIME AUGUSTA 3-6
4) B&A SPORT ORTE-ELLEDÌ CARMAGNOLA 3-4

SEMIFINALI – SABATO 24 MARZO
X) 
KAOS REGGIO EMILIA-ORANGE FUTSAL ASTI 4-5
Y) MARITIME AUGUSTA-ELLEDÌ CARMAGNOLA 9-0

FINALE – DOMENICA 25 MARZO
ORANGE FUTSAL ASTI-MARITIME AUGUSTA ore 14.30

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.