Final Four Futsal Champions League: non si giocherà a Minsk - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Champions League

Final Four Futsal Champions League: non si giocherà a Minsk

Pubblicato

su

In attesa di una decisione ufficiale della UEFA pare ormai scontato che la Final Four Futsal Champions League non si giocherà a Minsk

Sono settimane di travaglio per la Final Four Futsal Champions League. La massima competizione europea per club è in attesa di decisioni ufficiali della UEFA, soprattutto in merito alla data di svolgimento che inizialmente pareva orientata verso fine agosto. Ora, invece, secondo indiscrezioni che arrivano dal portale spagnolo www.orm.es, la manifestazione potrebbe slittare a ottobre e, soprattutto, non giocarsi più a Minsk, sede designata. La situazione pandemica infatti sconsiglierebbe una trasferta logisticamente complicata, dunque la UEFA potrebbe affidare l’organizzazione a una delle finaliste, con Barcellona, Murcia e Mosca possibilità certamente più concrete di Tyumen, città della lontanissima Siberia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.