Fonta, le speranze di mister Berardi: "Per prima cosa salviamoci, poi guardiamo al sogno play-off" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Fonta, le speranze di mister Berardi: “Per prima cosa salviamoci, poi guardiamo al sogno play-off”

Pubblicato

su

Il tecnico della formazione piemontese, che occupa la nona posizione nel campionato di Serie C2, analizza il momento della sua squadra.

Il Fonta è reduce da due sconfitte consecutive, entrambe di misura ed arrivate contro due delle squadre che occupano le posizioni di vertice della classifica (Atletico Taurinense e Cus Piemonte Orienale). Mister Davide Berardi, in un’intervista esclusiva a Futsal News 24, commenta così il match dello scorso lunedì: “La partita è stata tosta, equilibrata e aperta ad ogni risultato; peccato solo esserci presentati a Novara con cinque giocatori di movimento disponibili. Non siamo soddisfatti di come sta andando la stagione, stiamo raccogliendo poco.”

Il mirino del tecnico si sposta poi sulla sfida interna al Turricola Terruggia: “Sarà una partita dura, speriamo di poter far nostri i tre punti anche se ci sarà da soffrire tantissimo. Il nostro obiettivo è quello di salvarci prima di tutto, ma non nascondiamo il sogno di guardare a quel quinto posto che vorrebbe dire play-off.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.