Formazione dirigenti: i corsi della Divisione Calcio a 5 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Formazione dirigenti: i corsi della Divisione Calcio a 5

Pubblicato

su

Dopo il grande successo del primo corso di formazione per dirigenti sportivi dedicato al calcio a 5, la Divisione ha lanciato la seconda edizione di Upgrade Futsal

Dopo il grande e forse inatteso successo del primo corso di formazione per dirigenti sportivi dedicato al calcio a 5, la Divisione ha lanciato la seconda edizione di Upgrade Futsal, un percorso formativo e informativo per dirigenti di associazioni sportive, realizzato dall’Ente di Formazione e Ricerca Enfor.

SECONDO ANNO – L’edizione 2.0 sarà rinnovata – si legge sul sito ufficiale della Divisione Calcio a 5 –: ancora una volta interamente gratuita, vuole essere un segnale di continuità e miglioramento rispetto a quanto messo in atto lo scorso anno, quando ci fu un’enorme partecipazione con quasi 500 iscritti.

DUE LIVELLI – Oltre a quello per dirigenti, infatti, sarà predisposto un corso specifico dedicato interamente alla Serie A maschile e alla Serie A femminile, così come uno di formazione per gli addetti stampa dei club. Anche quest’anno, tutti i corsi si svolgeranno interamente in modalità di videoconferenza. Il corso per dirigenti sportivi avrà cadenza settimanale (ogni venerdì dalle 18 alle 20): le lezioni inizieranno il 6 maggio per concludersi il 24 giugno.

SERIE A – Il corso dedicato alla Serie A maschile e alla Serie A femminile si svolgerà dal 16 maggio al 20 giugno (cinque lezioni), mentre due appuntamenti da due ore ciascuno saranno dedicati agli addetti stampa. Al termine dei percorsi di formazione sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Clicca qui per accedere al sito ufficiale della Divisione Calcio a 5 e leggere i dettagli dell’offerta formativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.