Fortino ha la bacchetta magica: doppietta e buona sorte per il Città di Asti - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Fortino ha la bacchetta magica: doppietta e buona sorte per il Città di Asti

Pubblicato

su

Esordio da incorniciare per Rodolfo Fortino con la maglia del Città di Asti: doppietta e alcuni segnali del destino decisamente incoraggianti

Non è stato un sabato qualsiasi per il futsal piemontese in serie A2. È scoccata l’ora di Rodolfo Fortino alla prima uscita ufficiale con il Città di Asti. Lo ha fatto a modo suo vestendo i panni del bomber (doppietta), uomo assist e porta fortuna visto i tre legni colpiti dal Leonardo e la coincidenza di risultati che rilanciano pesantemente i biancorossi per la promozione diretta. “Robocop” è capace di rompere ogni equilibrio su qualsiasi palcoscenico internazionale, figuriamoci in quello nazionale e di serie A2. Per lui un volo diretto tra le due isole: Sicilia e Sardegna, per poi al termine della gara, trasferirsi sulla terra ferma in quella che è stata il suo grande amore in Italia, come Asti. A Cagliari è stata una vittoria sofferta (4-3), ma quando l’ex pivot dello Sporting Lisbona è stato chiamato da Gianfranco Lotta per entrare in campo, il suo timbro non si è fatto attendere. Meglio di così non poteva andare. Vedi la sfortuna del Leonardo con l’ultimo legno colpito da Tidu a quaranta secondi dalla sirena e le parate decisive di Tropiano successivamente al legno clamoroso. La classifica sorride non solo per i tre punti conquistati, ma anche perché il Petrarca cade a Mantova e la vetta dista solo quattro punti. Un’inezia con un Fortino a disposizione, capace di avere la bacchetta magica anche quando non ha la sfera tra i piedi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.