Serie A

Fortitudo Pomezia, Nuccorini lancia l’allarme: “La classifica è deficitaria”

Pubblicato

su

Il coach dopo lo stop con la Sandro Abate: “Avremmo meritato qualcosa di più ma bisogna fare i complimenti a super Parisi”

La Fortitudo Pomezia sbatte su Gianluca Parisi e cade al cospetto della Sandro Abate nella undicesima giornata di campionato. E la classifica inizia a farsi deficitaria, come sottolinea mister Alessandro Nuccorini a fine gara.

NUCCORINI – “Avremmo forte meritato di più, però in circostanze del genere bisogna solo fare i complimenti a super Parisi: una prestazione così è segno di grandissima qualità. I complimenti sulla nostra prestazione fanno piacere anche se nel primo tempo siamo entrati un po’ troppo timorosi e passivi. Però bisogna fare i conti con i numeri e quello non ci sorridono assolutamente, anci la classifica è deficitaria. Quando le situazioni sono difficili poi si complicano anche le cose più facile che diventano a loro volta complicate, come oggi. Il premio a inizio gara? Qui per me è come rientrare a casa. Nutro grande affetto verso tutti, a partire dal capitano Massimo Abate. Tornare mi ha fatto emozionare davvero, è stato speciale“.

Exit mobile version