Friends of Futsal, la community del calcio a 5 online - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Friends of Futsal, la community del calcio a 5 online

Pubblicato

su

Friends of Futsal è un evento unico nel panorama del calcio a 5: dal Settore giovanile alla Prima squadra, dalla Psicologia sportiva alla Posturologia, affrontando il tema della Match Analysis, ecco gli argomenti del primo Episodio

Per tutti gli appassionati di calcio a 5 (ma anche di calcio a 11) ecco Friends of Futsal. L’iniziativa nasce dall’idea e dallo sviluppo di Franco Colasanto, patron del Top Five, Davi Alves, responsabile attività d base dell’Orange Futsal Asti e Massimo Zaglio, direttore tecnico del Top Five e co-fondatore di FutScout, l’applicazione per la match analysis nel calcio a cinque.

L’obiettivo è creare e consolidare una community online dedicata a tutti gli appassionati, per condividere esperienze e competenze. Attraverso l’organizzazione di eventi, online e non: un corso di formazione “innovativo e trasversale” che toccherà tematiche mai banali e che sarà tenuto da persone con la capacità di raccontare cose nuove e diverse dal solito. Professionisti alla costante ricerca del miglioramento.

Il programma dell’Episodio 1 (Clicca qui per consultarlo) prevede una durata dal 11 al 21 gennaio in 4 sessioni serali con 8 relatori di assoluto prestigio e valore. Iscrizioni aperte fino al 4 gennaio, con regalo speciale e tariffa “early bird” per chi lo farà entro il 24 dicembre. Per tutte le informazioni www.friendsoffutsal.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.