Fucsia Nizza, mister Visconti: "E' importante partire con una vittoria" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Fucsia Nizza, mister Visconti: “E’ importante partire con una vittoria”

Pubblicato

su

A poche ore dal derby contro il Val d’Lans, l’allenatore del Fucsia Nizza Visconti e Fiscante analizzano la valenza della sfida

“Giochiamo in casa, un derby alla prima giornata e sarebbe molto importante partire con il piede giusto, anche perché vincere aiuta a vincere”. Beppe Visconti carica i suoi ragazzi in vista dell’esordio in campionato contro il Val d’Lans: “Sono soddisfatto per come i ragazzi hanno lavorato in questa preparazione ma non possiamo fermarci soprattutto sotto l’aspetto mentale per cercare di eliminare la pause che pagavamo la scorsa stagione a caro prezzo”. Lo zoccolo duro è stato confermato e con Marchiori e la momentanea indisponibilità di Rosano si può pensare concretamente di disputare un campionato di un certo livello: “Non siamo la corazzata o i favoriti come qualcuno dice ma sicuramente ho un roster capace di giocarsela con tutti”.

CLICCA QUI IL PROGRAMMA DEL GIRONE A DI SERIE B

Sarà una sfida particolare per Manuel Fiscante, il classico ex di turno: “Partiamo subito contro una squadra motivata ed organizzata, che ha lavorato benissimo sul mercato – ha dichiarato al proprio ufficio stampa – Noi siamo cresciuti dalla passata stagione e le premesse per fare una bella stagione ci sono, dobbiamo sicuramente migliorare nella gestione del match crescendo come collettivo; la stagione sarà lunga e difficile, ma abbiamo le basi giuste per riuscire a gestire le inevitabili emergenze che dovremo affrontare”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.