Fucsia Nizza scatenato: ripescaggio in serie B con Fazio e Torino - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Fucsia Nizza scatenato: ripescaggio in serie B con Fazio e Torino

Pubblicato

su

Il Fucsia Nizza ha chiesto ufficialmente il ripescaggio in serie B. Sul fronte del mercato sono in arrivo gli ex Città di Asti Roberto Fazio e Nicolas Torino

Il Fucsia Nizza scuote il mercato piemontese e non solo. La società astigiana è infatti ad un passo nel chiudere un doppio colpo. Gli ex Città di Asti Roberto Fazio e Nicolas Torino sono pronti a sposare il progetto del patron Diego Capra. Un progetto di caratura nazionale, in quanto ufficialmente è stato richiesto il ripescaggio in serie B. “Due anni fa l’abbiamo conquistata sul campo attraverso i playoff ma non abbiamo avuto la possibilità di poterci godere questo premio. Quest’anno, prima dello stop per la pandemia, eravamo alle spalle del Val d’Lans e chissà come sarebbe terminata la stagione se l’avessimo portata a termine. La richiesta di ripescaggio lo dovevo ai ragazzi così come trattare giocatori del calibro di Roberto Fazio ci riempie di orgoglio”. Il Direttore Generale Silvano Brando spiega così la volontà di poter essere presenti ai nastri di partenza del prossimo campionato cadetto. Beppe Visconti in panchina non si discute, pronto ad affrontare la prima assoluta in serie B per il Fucsia Nizza. Rimane costruttivo il dialogo con l’Orange Futsal e dopo il prestito di Torino ci potrebbe essere anche quello di Emanuele Occhiena, mentre per il secondo anno consecutivo rimarrà alla corte di Patanè Lorenzo Amico. Sul fronte partenze, manca solo l’ufficialità per il ritorno di Gioele Cannella in maglia Orange, mentre Stefano De Simone ha deciso di salutare l’attività agonistica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.