Orange Futsal, Caccialupi: "Cannella? Ci sono buone possibilità che arrivi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Orange Futsal, Caccialupi: “Cannella? Ci sono buone possibilità che arrivi”

Pubblicato

su

L’Orange Futsal potrebbe riabbracciare Gioele Cannella. Il DG Marco Caccialupi conferma la trattativa per il ritorno del laterale offensivo del Fucsia Nizza

Gioele Cannella e l’Orange Futsal Asti in fondo non si sono mai separati. Il legame che c’è tra il laterale offensivo e i colori orange hanno le fondamenta nel Dna di un giocatore che deve tanto a quell’Asti di Sergio Tabbia che lo fece crescere e esordire in serie A nella stagione 2010-2011. Astense, Città di Asti, Avis Isola e Fucsia Nizza le sue successive esperienze ma sempre con l’orange come seconda pelle. Con queste premesse tutto è possibile. Tant’è vero che il Direttore Generale Marco Caccialupi non nasconde la possibilità concreta che Cannella possa indossare nuovamente questi colori: “Ci siamo parlati e ci sono buone possibilità che arrivi. Già la passata stagione c’era stato un contatto ma non era andato a buon fine”. Questa volta sembra essere quella buona. Naturalmente per il suo arrivo c’è il placet di Patanè: dieci anni fa condividevano lo spogliatoio, adesso il tecnico argentino potrebbe averlo alle sue dipendenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.