Futsal Cesena in cerca di continuità. Osimani: "Dovremo prestare attenzione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Futsal Cesena in cerca di continuità. Osimani: “Dovremo prestare attenzione”

Pubblicato

su

Bianconeri ospiti degli Hornets: “All’andata ci misero estremamente in difficoltà, in una partita risolta solamente nella seconda metà della ripresa”

Vigilia di campionato per il Futsal Cesena che domani alle ore 15 farà visita agli Sporting Hornets. Coach Roberto Osimani è alla ricerca di continuità.

La partita contro il Prato rappresentava il terzo match in una settimana molto impegnativa – dichiara – e il rischio era quello di arrivare fisicamente provati a questo appuntamento. Siamo invece riusciti a gestire bene la gara contro un avversario affamato di punti e la vittoria conquistata davanti al nostro pubblico ha certificato una crescita del collettivo. Sabato pomeriggio giocheremo sul campo degli Sporting Hornets che all’andata ci misero estremamente in difficoltà, in una partita risolta solamente nella seconda metà della ripresa. Dovremo fare attenzione e l’obiettivo è quello di dare continuità ai bei risultati ottenuti nelle ultime settimane“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.