"Futsal day 5:5" a Torino, domenica - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

“Futsal day 5:5” a Torino, domenica

Pubblicato

su

La giornata dedicata al calcio a 5 si svolgerà al PalaSermig di Torino: scendono in campo Pulcini, Primi Calci ed Esordienti

Quello che sta per iniziare è un altro weekend ricco di gare, ma c’è anche un evento in particolare che dimostra il forte tentativo di crescita di questa disciplina in Piemonte: al PalaSermig di Torino, domenica, avrà luogo la giornata dedicata al calcio a 5 e denominata “Futsal Day 5:5”. Si tratta di una manifestazione organizzata dal coordinamento regionale dell’SGS Piemonte e Valle d’Aosta.

L’evento ha carattere promozionale per l’attività giovanile di calcio a 5 ed è riservata alle categorie dell’attività di base, ovvero a bambine e bambini di età compresa tra i 7 e i 12 anni.

Il programma di domenica prevede che in campo scendano Pulcini e Primi Calci dalle ore 9 alle ore 12. Gli Esordienti metteranno invece piede sul rettangolo di gioco tra le 15 e le 18.

Alla manifestazione prendono parte Atletico Taurinense, Cantarana, L84, Orange Futsal, Polisportiva Pasta e Sermig.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.