Futsal Euro 2018, alla Spagna basta Pola per evitare il Portogallo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Euro

Futsal Euro 2018, alla Spagna basta Pola per evitare il Portogallo

Pubblicato

su

La Spagna batte per 1-0 l’Azerbaigian grazie al gol di Pola e conquista la vetta del girone evitando così l’incrocio con il Portogallo nei quarti di Futsal Euro 2018

Una Spagna decisamente più brillante rispetto a quella che nell’esordio ha rischiato addirittura di perdere contro la Francia ha conquistato l’accesso ai quarti di finale con una prova ordinata e concreta. Al cospetto del già qualificato Azerbaigian, le Furie Rosse hanno spinto sull’acceleratore nella prima frazione, trovando con Pola la rete del vantaggio su schema da calcio d’angolo. Più attendista e di solido possesso invece la strategia dei secondo venti minuti, con gli azeri pericolosi grazie alla traversa di Baghirov e a lungo in campo con il portiere di movimento. Gli uomini di Venancio Lopez dunque evitano lo spauracchio Portogallo e se la vedranno martedì sera contro la più abbordabile Ucraina nei quarti di finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.