Futsal Fucsia, Pannier guiderà l'Under 19 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Futsal Fucsia, Pannier guiderà l’Under 19

Pubblicato

su

La formazione nicese è stata inserita nel gruppo B; tanti i confermati dalla scorsa stagione, i nuovi arrivi sono cinque.

In attesa di conoscere il calendario, il Futsal Fucsia può iniziare a programmare l’attività della propria Under 19: i nicesi, infatti, sono stati inseriti nel girone B, insieme alle due piemontesi Avis Isola e Orange Futsal, alle liguri CDM Sampdoria Futsal e Città di Giardino e alle lombarde Pavia C5, Domus Bresso e Real Five Rho.

Luca Pannier sarà ancora l’allenatore del roster che potrà contare sulle conferme dei portieri De Cesare, Olivero e Boffa e, come giocatori di movimento, di Adamo, Bonzo, Campi, Lahnice, Pastorino, Marchelli, Montebelli e Scarrone. I volti nuovi sono rappresentati da Femminilli, Fiore, De Angelis, Poglio e Ivanovski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.