Il Napoli fa felice Marin: "Bravissimi a non abbassare mai l'intensità" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Il Napoli fa felice Marin: “Bravissimi a non abbassare mai l’intensità”

Pubblicato

su

Il tecnico dei partenopei dopo la larga vittoria con il Pistoia: “Ottima anche la gestione del loro portiere di movimento”

Esordio più che positivo per il nuovo Napoli Futsal targato David Marin. La “prima” del tecnico spagnolo sulla panchina dei partenopei porta in dote tre punti ed un convincente 7-1 ai danni della neopromossa Pistoia.

Le impressioni del coach. “Loro sin dai primi minuti della gara hanno fatto questo tipo di difesa molto intenso ed è stato difficile palleggiare e creare occasioni. In un certo senso ci siamo dovuti adattare al loro modo di difendere però siamo rimasti sempre concentrati e concreti nei momenti giusti. Così il 3-0 ci ha permesso di gestire meglio nel secondo tempo. I giocatori sono stati bravissimi a non abbassare mai l’intensità, in nessun momento dell’incontro. E sono stati bravi anche a gestire e contenere il loro portiere di movimento“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.