Futsal Savigliano, ecco Ettore Favole - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsal Savigliano, ecco Ettore Favole

Pubblicato

su

La società piemontese ufficializza l’innesto del giovane talento che nella scorsa stagione ha anche esordito in serie A2.

Uno sguardo al futuro, un rinforzo potenzialmente importantissimo: la Futsal Savigliano comunica l’ingaggio di Ettore Favole.

Saviglianese doc, classe 2003, Favole è reduce dall’esperienza con la Elledì, compagine con cui ha disputato il campionato nazionale Under 19, segnando sei reti, e debuttando in serie A2.

Il giovane laterale andrà dunque a rinforzare il roster di mister Lupo ed è pronto a dare il suo contributo alla causa Futsal Savigliano: “Sono molto contento di questa nuova esperienza, quando ero all’Elledì ho sempre seguito la squadra. Anche se sono molto giovane, spero di dare il mio contributo alla squadra per raggiungere gli obiettivi posti dalla società e dal mister“, dice Favole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.