La L84 Women si rinforza con Anna Tirone - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La L84 Women si rinforza con Anna Tirone

Pubblicato

su

Il club con sede a Brandizzo, in attesa di conoscere la composizione del proprio girone, si conferma una delle società più attive sul futsalmercato.

Dopo il rinnovo di Serena Chiapino (leggi qui), la L84 Women batte un altro colpo in entrata: è ufficiale, infatti, l’ingresso nel roster verdenero di Anna Tirone.

Laterale classe 2001, Tirone proviene dall’Academy Rosta e solo qualche mese fa, nella splendida cornice di Salsomaggiore Terme, ha vinto la prima edizione della Futsal Future Cup, con la squadra dell’Area Nord.

“Ho scelto L84 perché sul territorio piemontese credo sia la realtà migliore per quanto riguarda il futsal. È una società ambiziosa e questo per me è molto importante. A questo si aggiunge il mister e il gruppo squadra con cui mi sono trovata bene da subito“, dice Tirone al sito ufficiale del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.