Rafael Adami raddoppia, il suo futuro è ancora nelle Aquile Molfetta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Rafael Adami raddoppia, il suo futuro è ancora nelle Aquile Molfetta

Pubblicato

su

Il centrale verdeoro, tra i più positivi della passata stagione, sposa per il secondo anno consecutivo la causa del club del presidente De Giglio.

La batteria dei centrali difensivi delle Aquile Molfetta, ora, è pressoché al completo: dopo l’ingaggio di Ubaldo Iessi (leggi qui), oggi è arrivata la notizia del rinnovo contrattuale di Rafael Adami.

Il brasiliano classe ’87 vanta una carriera lunghissima in Italia, avendo vestito le maglie di Napoli, Lecco, Chiuppano, Fratelli Bari Reggio Emilia e Tombesi Ortona. Nel corso del campionato appena concluso, Adami ha realizzato ben 12 reti, contribuendo in maniera decisiva alla salvezza delle Aquile.

Adami sarà quindi a disposizione di mister Recchia alla ripresa degli allenamenti: le Aquile Molfetta confermano il loro scudo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.