FutsalFuture, S1 E6. FN24 incontra Dennis Berardi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

FutsalFuture, S1 E6. FN24 incontra Dennis Berardi

Pubblicato

su

Sesto appuntamento con l’imperdibile rubrica che ci fa conoscere i talenti più promettenti del mondo del calcio a 5

Stagione 1 Episodio 6

  • BERARDI DENNIS
  • 05/10/2004
  • ASD Fonta

I primi passi: “È stato un colpo di fulmine mi ha fatto iniziare mio padre facendomi provare all’L84, si giocava in modo molto veloce frenetico e sempre con la palla tra i piedi, mi resi subito conto che quello sarebbe stato lo sport che faceva per me. Nel calcio a 11 c’erano molti tempi morti e non per forza in tutte le azioni erano coinvolti tutti i giocatori, mentre nel futsal era l’esatto opposto”.

L’idolo: “Io purtroppo non seguo nessun tipo di sport e di conseguenza non conosco molti sportivi, salvo alcuni più famosi. Un giocatore che mi ha colpito molto è Michele Podda, purtroppo ho avuto la fortuna di giocare insieme a lui per un solo anno, era molto veloce e tecnico, giocava molto semplice difendeva bene e non sbagliava praticamente mai”.

The future: “Tra dieci anni mi vedo assolutamente ancora inserito nel mondo del futsal e spero con più titoli possibili”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.