Futsalmercato, il Capurso corre ai ripari: ingaggiato Nicolas Lamas - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, il Capurso corre ai ripari: ingaggiato Nicolas Lamas

Pubblicato

su

L’argentino approda alla corte di Chiaffarato: “Conosciamo le difficoltà causate dagli infortuni ma le sensazioni sono buone”

Nuova linfa per i Bulldog Capurso, protagonisti di un avvio di campionato decisamente poco incoraggiante. Zero punti racimolati nelle prime due giornate di campionato contro Cosenza e Polisportiva Futura, eliminati in Coppa della Divisione dal Sammichele, per il roster di Chiaffarato serviva un po’ di respiro. Lo apporterà l’argentino Nicolas Lamas.

Le sue prime parole. “Sono felice di arrivare a Capurso e ritrovarmi con persone con cui ho creato un bellissimo rapporto. Ringrazio la società per la fiducia che ha depositato su di me. Sappiamo bene la difficoltà che abbiamo per via degli infortuni ma le sensazioni che ho avuto ieri sono buone e domani cercheremo di fare una partita intelligente e portare a casa un buon risultato. L’avversario è molto forte ma noi siamo pronti”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.