Futsalmercato, la secca smentita della Fortitudo: Matteus non si muove da Pomezia
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, la secca smentita della Fortitudo: Matteus non si muove da Pomezia

Pubblicato

su

Dopo il nostro articolo di ieri, la società pometina ha inteso ribadire la propria posizione blindando il forte centrale

Matteus Reinaldi Caetano non si muove dalla Fortitudo Pomezia. Non per ora, almeno. E’ questa la secca risposta del club pometino giunta pochi minuti fa tramite il proprio profilo social ufficiale.

Nel post si invita la nostra redazione ad approfondire lo studio dei regolamenti in quanto il giocatore anche volendo non sarebbe potuto approdare ad un altro club italiano (a causa del suo status di extra-comunitario). Evidentemente chi ha redatto il comunicato ufficiale di cui sopra deve aver letto male le nostre parole (questo il nostro articolo di ieri). Le riscriviamo: …se pure fosse vero, la speranza di chi scrive è Matteus possa in qualche modo restare in Italia. Già doloroso aver rinunciato a Guilhermao, per quest’anno può bastare così.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.