Futsalmercato, Maicol Montagna ritrova la Serie A: l'annuncio del Ciampino Aniene - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, Maicol Montagna ritrova la Serie A: l’annuncio del Ciampino Aniene

Pubblicato

su

L’ex Latina si presenta: “Sono entusiasta di tornare nel massimo campionato in una squadra che reputo molto competitiva”

Un altro gradito ritorno in Serie A New Energy. A distanza di diverse stagioni, Maicol Montagna tornerà a calcare i parquet del massimo campionato italiano. E lo farà con indosso la casacca del Ciampino Aniene. Cresciuto nella Cogianco, ha poi vestito le maglie di Olimpus, Italpol, Latina in Serie A, Fortitudo Pomezia e Velletri.

Le sue prime impressioni. “Sono molto entusiasta di tornare nel massimo campionato in una squadra che reputo molto competitiva. Ho fatto questa scelta per rimettermi in gioco, perché ho ancora molta ambizione a livello personale e darò il 110% per essere utile alla causa del Ciampino Aniene. Ringrazio il Velletri per questi cinque anni è mezzo indimenticabili e pieni di gioia”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.