Futsalmercato Melilli, ora sì che il parco portieri è completo: ecco Davide Lucifora - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato Melilli, ora sì che il parco portieri è completo: ecco Davide Lucifora

Pubblicato

su

L’ex Jano Trombatore e Rosolini approda alla corte di Mittelman: “Felice di essere qui. Mi metto a completa disposizione della squadra”

Daniele Dovara, Kevin Fiore e Davide Lucifora, ora sì che il parco portieri del Città di Melilli è al completo: gli iblei ufficializzano l’innesto dell’estremo difensore ex Jano Trombatore e Rosolini.

Le prime dichiarazioni di Lucifora. “Sono molto felice di essere entrato a far parte della grande famiglia del Città di Melilli C5 e ringrazio tutta la dirigenza per avermi dato quest’opportunità. Mi metto a completa disposizione della squadra e spero di imparare tanto da questa nuova esperienza. Ringrazio il mister Salvo Andolina con il quale ho iniziato un percorso e sono felice di ritrovarlo in questa squadra. Colgo l’occasione per ringraziare Paolo Del Grosso, il mio preparatore atletico Simone Pluchino e Angelo Vicelli che mi stanno accompagnando in questo percorso di crescita. Detto ciò non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione e dimettermi in gioco in questa nuova, entusiasmante ed affascinante avventura in serie A2 Elite“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.