Futsalmercato Napoli: Cacau forse, Michal Raubo pure - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato Napoli: Cacau forse, Michal Raubo pure

Pubblicato

su

Al termine dei playoff l’allenatore dei partenopei assumerà l’incarico di Ct dell’Iraq. In entrata il 25enne della Fortitudo Pomezia?

Nuove allettanti notizie di futsalmercato in arrivo dal golfo di Napoli. Procediamo per gradi. La prima, di respiro internazionale, coinvolge coach Ricardo Sobral Cacau che al termine dei playoff scudetto assumerà l’incarico di Commissario tecnico della Nazionale dell’Iraq, notizia che girava nell’ambiente già da diversi giorni. In ogni caso, Kuwait o Iraq poco cambia nei pieni dei campani: la situazione del tecnico brasiliano verrà valutata a giochi chiusi, con tutti i ragionamenti del caso. Ovvero se potrà continuare a guidare gli azzurri o meno.

Una nuova soffiata giunge invece dal Lazio, precisamente dai dintorni di Pomezia. A quanto ci riferiscono le nostre affidabilissime fonti, il sodalizio di patron Perugino avrebbe messo nel mirino Michal Raubo, uno dei migliori formati delle ultime stagioni di Serie A New Energy. Nono miglior marcatore del campionato con 21 centri, tanti quanti ne ha siglati il suo compagno di squadra Divanei. Il Pistolero, classe 1998, è ormai una certezza in Italia e la sua presenza quasi fissa nel Top 5 settimanale – al pari di Arillo e Musumeci – testimonia l’impatto che ha avuto sul campionato. La Fortitudo saprà convincerlo a rimanere o il futsalmercato del Napoli partirà col botto?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.