Futsalmercato, non è più un duello: le mani della Pirossigeno Cosenza su Messina - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, non è più un duello: le mani della Pirossigeno Cosenza su Messina

Pubblicato

su

Il laterale siciliano, in forza alla Meta Catania, avrebbe sciolto le riserve e sarebbe in procinto di trasferirsi alla corte di Leo Tuoto

Se il successo interno sul Regalbuto ha galvanizzato tutto l’ambiente, ad addolcire ancor di più la situazione in casa Pirossigeno Città di Cosenza ci pensano le ultime (buone) notizie dal futsalmercato. Quel duello di cui parlavamo con la Sampdoria si sarebbe concluso positivamente per i cosentini: Giovanni Messina è ormai ad un passo dall’approdare alla corte di Leo Tuoto.

Più otto punti sulla seconda alla vigilia del giro di boa, meno tre dalla corazzata Sporting Sala Consilina ed ora anche l’imminente sì del laterale siciliano. E’ proprio il caso di dire che a Cosenza stanno vivendo un Natale coi fiocchi. Resta solo da capire ora, quando verrà scartato questo regalo, se già in settimana o dopo la prossima sfida (sabato a Manfredonia).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.