Futsalmercato Pistoia: new entry Baroni. Rinnovano Malucchi e Panattoni - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato Pistoia: new entry Baroni. Rinnovano Malucchi e Panattoni

Pubblicato

su

Porta blindatissima per gli orange che oltre Weber potranno contare su altri tre numeri uno dal grande potenziale

Porta chiusa a quadrupla mandata per il Futsal Pistoia che contemporaneamente al rinnovo di Gabriele Malucchi e Jacopo Panattoni annuncia l’ingaggio del classe 2000 Pietro Baroni, che vanta una parentesi in Serie A con il Latina.

LA NOTA. Reparto portieri al completo con le conferme di Jacopo Panattoni e Gabriele Malucchi e l’arrivo di Pietro Baroni. Partiamo dal portiere classe 2002, alla quarta stagione in arancione. l’altra new entry fra i pali, oltre a Weber, è Pietro Baroni (2000), estremo difensore con una discreta esperienza in tutte le categorie, compresa una parentesi in Serie A con il Latina, e con la maglia delle Nazionali minori fino all’Under 21. Il reparto portieri viene infine completato dalla conferma di Gabriele Malucchi, al secondo anno in arancione. Nella scorsa stagione, il classe 2003 si è diviso fra Prima Squadra ed Under 19.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.