Futsalmercato: salutato Sacon, l'Ecocity Genzano si "consola" con Simone Achilli - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato: salutato Sacon, l’Ecocity Genzano si “consola” con Simone Achilli

Pubblicato

su

Il classe 2001 arriva in prestito dall’Olimpus: “Volevo fare un’esperienza nuova. Spero di poter dare un contributo importante”

Una sorta di scambio di futsalmercato sull’asse Olimpus Roma-Ecocity Genzano. Se in Blues approda Matheus Sacon, coach Angelini può conosolarsi con Simone Achilli, trasferitosi a titolo temporaneo proprio dal club capitolino.

Per il classe 2001, da tempo nel giro della Nazionale maggiore, una nuova esperienza lontano dall’Olimpus. “Sono molto contento di approdare in questa società ambiziosa – le prime parole.- Spero di dare un contributo importante, ringrazio il presidente Tuccillo e mister Angelini per la fiducia. Volevo fare un’esperienza nuova dopo tanti anni all’Olimpus Roma e credo di aver fatto la scelta giusta: conosco già alcuni giocatori e mi hanno parlato benissimo della società. Non vedo l’ora di iniziare. A2? E’ un campionato molto difficile ed equilibrato, ma siamo siamo una squadra fortissima con un solo obiettivo in testa: vincere”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.