Futsalmercato, saluti allo Sporting Sala Consilina: Bateria vola in Lettonia
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, saluti allo Sporting Sala Consilina: Bateria vola in Lettonia

Pubblicato

su

Il brasiliano: “Ringrazio la società e tutti i tifosi per avermi sostenuto in questi mesi, mi sono sentito a casa sin dal primo giorno”

Ed anche questa notizia (data in esclusiva nazionale) ha trovato presto la via dell’ufficialità. L’avventura in Italia di Dione Alex Veronese, al secolo Bateria, è già terminata. Il talentuoso calcettista brasiliano saluta lo Sporting Sala Consilina e vola in Lettonia. Solo tre i gol segnati nella parentesi gialloverde. Le sue parole.

BATERIA – “Ringrazio la società Sala Consilina e tutti i tifosi per avermi sostenuto in questi mesi, mi sono sentito a casa sin dal primo giorno. Il mercato ci ha presentato questa opportunità e di comune accordo con la società abbiamo deciso per il trasferimento, ho dato tutto per questi colori e spero un giorno di poter tornare a vestire questa maglia”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.