Futsalmercato Sandro Abate: intoppo Matteus, Gui ad un passo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato Sandro Abate: intoppo Matteus, Gui ad un passo

Pubblicato

su

La trattativa con il forte cierre spagnolo avrebbe subito un brusco rallentamento: situazione da monitare nei prossimi giorni. Il pivot della Nazionale Italiana, invece, sarebbe vicinissimo al sì

Nuove notizie sul fronte Sandro Abate Avellino. L’altro giorno scrivevamo di un contatto serrato con il talento di El Pozo Murcia Matteus Reinaldi Caetano. Ebbene, stando a quanto trapelato, la trattativa già in fase avanzata avrebbe subito un brusco rallentamento. Non si conoscono i motivi e nemmeno se l’esito sarà comunque positivo o l’affare rischia di saltare.

Intanto, però, il club irpino avrebbe accelerato un’altra operazione, quella che porta a Guilherme Gaio Gui, pivot del Pescara e della Nazionale Italiana. Autore di 69 reti complessive nelle ultime tre stagioni, l’ex Acqua&Sapone è ormai una certezza tra i bomber del Belpaese. Il suo sì sarebbe solo questione di giorni. I tifosi irpini possono già sognare…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.