Futsalmercato, Scigliano saluta la Samp: "Consapevole di aver dato tutto me stesso" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Futsalmercato, Scigliano saluta la Samp: “Consapevole di aver dato tutto me stesso”

Pubblicato

su

Il laterale ex Feldi, sei gol in stagione: “Ora è tempo di ricaricare le pile per poi tornare ancora più forte”

Dopo Mario Riccardo Salamone, un altro eccellente addio in casa Sampdoria Futsal. A fare le valigie è il laterale Marco Scigliano, approdato a Genova dopo la parentesi iniziale con la Feldi Eboli.

Il suo post di saluto. “Finisce qui la mia avventura con la Sampdoria Futsal, con la consapevolezza di aver dato tutto me stesso dentro e fuori quel rettangolo di gioco. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine, i nuovi amici che ho trovato lungo questo percorso e come sempre la mia famiglia, sempre pronta a supportarmi. Buona fortuna a tutti: Presidente, staff dirigenziale e tecnico e a tutti i ragazzi con il quale ho condiviso questi mesi. Ora è tempo di ricaricare le pile per poi tornare ancora più forte nella prossima stagione. Insieme alla B5 Assessoria valuteremo tutte le migliori opportunità“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.