Futsalmercato, un nuovo innesto per Sanginario: il Cus Molise annuncia Martinez
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, un nuovo innesto per Sanginario: il Cus Molise annuncia Martinez

Pubblicato

su

L’ex Manfredonia: “Dobbiamo lavorare e seguire le indicazioni del mister, così facendo riusciremo a centrare la salvezza”

Il Cus Molise pesca sul futsalmercato un nuovo pivot. Ufficiale l’arrivo i Ramiro Martinez, classe 1990, che in Italia ha già indossato le maglie di Sammichele, Manfredonia e Montesicuro Tre Colli. Le sue prime dichiarazioni.

RAMIREZ (Foto Lucia Melcarne) – “Felice di questa chiamata, è stata per il Cus una prima parte di campionato complicata ma sono qui per aiutare la squadra a raggiungere la salvezza, un obiettivo che è alla nostra portata. Con il lavoro e la passione ce la faremo. Approdo in una società seria e di grandi valori che ama fare le cose per bene. Quando sono stato chiamato non ci ho pensato troppo prima di accettare, voglio dare il mio contributo a questo gruppo per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale. La salvezza? Ne sono convinto. Dobbiamo soltanto lavorare e seguire le indicazioni del mister, così facendo riusciremo a centrare la salvezza che è quello per cui si sta lavorando dall’inizio dell’anno. La strada da percorrere è ancora tanta, se lo facciamo nel modo giusto avremo le soddisfazioni che meritiamo. Ho seguito il girone di andata e ho visto che la differenza esistente tra le squadre è minima. Per questo dico che dobbiamo curare e limare ulteriormente i dettagli perché sono quelli che fanno la differenza. In questo modo possiamo cambiare l’inerzia della stagione e portarla a nostro favore”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.