Futsalmercato Veneziamestre, Alberto Rodriguez nuovo tecnico - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato Veneziamestre, Alberto Rodriguez nuovo tecnico

Pubblicato

su

Comunicato ufficiale della società che, attraverso i propri profili social, ha reso noto l’accordo con il coach spagnolo ex Petrarca e Padova

Grandissimo colpo sulla panchina del Fenice Veneziamestre che, attraverso i propri profili social, ha raggiunto l’accordo con Alberto Rodriguez che siederà sulla panchina, in qualità di guida tecnica della prima squadra e dell’Under 19, nella prossima stagione.

Senza dubbio un arrivo di grandissima qualità per il club lagunare che potrà così contare sull’esperienza del tecnico spagnolo, ormai veneto d’adozione, già ben noto sulla scena regionale e nazionale per aver allenato società importanti, sia nelle prime squadre che nei settori giovanili, come Petrarca e Padova (per citarne alcune) squadre in cui peraltro ha militato nel corso di una brillante e lunga carriera come calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.