Gallitelli e il segreto della Pirossigeno: "Il gruppo unito. Per vincere serve armonia" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Gallitelli e il segreto della Pirossigeno: “Il gruppo unito. Per vincere serve armonia”

Pubblicato

su

Il 21 rossoblù: “Sabato approfitteremo del riposo poi il 15 col Cesena ci giochiamo la Coppa Italia. La Final Four sarebbe un sogno”

In silenzio e senza strafare, la Pirossigeno Cosenza sta continuando a macinare kilometri e punti nel girone C di Serie A2. Poco importa se dominato dallo squadrone Sporting Sala Consilina, i cosentini non hanno fretta.

E’ un buon momento per noi – racconta Mario Gallitelli alla trasmissione ‘A Lupo A Lupo’, – siamo reduci da due vittorie consecutive fuori casa conseguite entrambe con un risultato piuttosto largo. Sabato approfitteremo del turno di riposo per ricaricare le batterie ma già mercoledì 15 febbraio ci attende il difficile impegno di Coppa Italia con la Futsal Cesena. Ne approfitto per invitare tifosi e appassionati di sport a sostenerci. Sarebbe davvero un sogno vincere e accedere alle Final Four. Siamo un gruppo unito, ci siamo affezionati da subito l’un l’altro. Per vincere c’è bisogno di armonia“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.