Olimpus Roma, Anthony Isgrò si sblocca: "Ho voglia di stupire e fare sempre bene" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Olimpus Roma, Anthony Isgrò si sblocca: “Ho voglia di stupire e fare sempre bene”

Pubblicato

su

Prima rete in Serie A: “La aspettavo da tanto, finalmente è arrivata. Spero possa essere la prima di molte altre”

Di tappa in tappa – tutte bruciate – Anthony Isgrò questo fine settimana si è regalato anche la prima rete in Serie A Futsal. Scherzi del destino, è arrivata proprio nella sua Sicilia. Da Melilli si riparte verso nuovi traguardi.

In una precedente intervista avevo detto non sarebbe stata una gara semplice – racconta il talento dell’Olimpus Roma ad Andrea Somma per La Gazzetta Regionale – e così è stato. Il Città di Melilli ha impostato la sfida su un piano molto fisico, ma noi non ci siamo mai tirati indietro. L’aspetto più importante era tornare a casa con i tre punti ed è quello che abbiamo ottenuto. Questa rete la aspettavo da tanto e finalmente è arrivata. La speranza è che possa essere la prima di molte altre. Fare gol rappresenta sempre una grande emozione. Mi alleno e mi impegno ogni giorno per provare queste emozioni. Ho voglia di stupire e di fare sempre bene“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.